RISTORANTE

Un segreto ben nascosto.

 

Oggi a Milano è possibile cenare in un ambiente confortevole e di classe, gustando piatti preparati con ingredienti sempre freschi, sceltissimi e di stagione, cucinati ad arte da un’equipe di affiatati chef. E tutto questo spendendo un prezzo molto, molto ragionevole. Chi cena all’Aquarius è sempre tornato più volte. Venite anche voi a scoprire perchè.

 

 Un’oasi  rigenerante.

 

Sia che scegliate la tranquillità delle comode sale non fumatori o il brio dell’esclusivo “transatlantico” riservato ai fumatori, avrete la sicurezza del servizio attento e competente dei nostri camerieri/sommeliers, sempre pronti a consigliarvi sulle nostre specialità e sul vino giusto da abbinare.

 

Una cucina su misura.

 

Mimmo, fondatore e “patron” del Ristorante Aquarius, è di Nardò in provincia di Lecce. Dalla sua terra ha portato con sè la passione per i cibi genuini e per le specialità del mare (vedi Menù). Ma un ottimo risotto all’onda, un filetto di manzo cotto alla perfezione o una croccante cotoletta alla milanese non mancano mai. 

 

Una scelta di qualità.

 

Tutto il meglio e solo il meglio che offre ogni stagione: questa è la filosofia di Mimmo. Dai funghi ai tartufi, dalle mozzarelle al pesce freschissimo che arriva ogni giorno, tutto proviene da fornitori accuratamente selezionati. La maggior parte dei dessert è preparata in casa, e gli altri provengono dalle più esclusive pasticcerie milanesi.

 

Una cena in relax.

 

Una cena di lavoro? Il festeggiamento di un anniversario? Un romantico tête a tête? Il Ristorante Aquarius è sempre la soluzione giusta. Con in più la promessa che faremo tutto il possibile per venire incontro ai vostri desideri

Attraverso la nostra fotogallery potrai scoprire tutti i locali del nostro ristorante. Visita la sala esterna, luminosa e fresca d'estate. Le due sale interne con privee, sono adatte per incontri privati o di lavoro: